app proposte didattiche

La Didattica del Futuro diventa un’applicazione

Con il supporto di Fondazione Cariverona, l’Impresa di Produzione teatrale Casa Shakespeare ha collaborato con Future per la creazione di una piattaforma di customer engagement. Il progetto si sviluppa all’interno di #FoundationOpenFactory e si avvale della consulenza di Adhoc Interventi Manageriali.

La piattaforma va ad aggiungersi alla già innovativa offerta di Casa Shakespeare, che con lo Shakespeare Interactive Museum mette a disposizione del suo pubblico un’esperienza immersiva unica nell’opera dell’autore.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

 

L’obiettivo principale dell’applicazione è quello di agevolare il processo di prenotazione e ingaggio, fornendo uno strumento utile a favorire l’#interazione e lo scambio di informazioni tra la Compagnia e gli spettatori.
L’#app sviluppata con Future permette inoltre la creazione di un percorso di accompagnamento all’arte e alla cultura teatrale, permettendo l’accesso dello spettatore a contenuti di approfondimento unici, pensati per integrarne e arricchirne l’esperienza.

Foundation Open Factory è un programma di Open Innovation supportato dalle Fondazioni di Origine Bancaria #FondazioneCariverona, FONDAZIONE CARITRO, #FondazioneCariparo, #SparkasseBolzano ed ELIS Innovation Hub con l’obiettivo di generare impatto sociale sul territorio del Triveneto attraverso progetti concreti di #innovazione collaborativa.

Skip to content