fbpx
federica cacciola verona

GUARDAMI COME ROMEO GUARDA GIULIETTA MORTA

Federica Cacciola e Cesare Catà al Juliet Summer Fest 2021

GUARDAMI COME ROMEO GUARDA GIULIETTA MORTA

(Di e con Cesare Catà e Federica Cacciola)

Spettacolo dell’attrice performer Federica Cacciola all’interno del Juliet Summer Fest. Nella suggestiva location di Corte Dogana prenota ora il tuo biglietto:
https://bit.ly/3xRG0Er
In una molteplicità di registri linguistici in cui comicità e drammaticità si intrecciano in modo naturale, conformemente allo spirito del teatro elisabettiano di Shakespeare, lo spettacolo instaura un rapporto di complicità con il pubblico, celebrando con sorrisi e commozione l’eterna grandezza del teatro del Bardo. E l’assurdità dei rapporti di coppia, oggi come allora.
INTERPRETI
⭐Cesare Catà (Fermo, 1981), è Filosofo e Performer Teatrale. Dottore di ricerca (PhD) in Filosofia del Rinascimento, è uno storyteller nei cui spettacoli si intrecciano il teatro di narrazione e l’ironia di cabaret. Saggista, scrittore e traduttore, è autore, tra l’altro, di “Chiedilo a Shakespeare. Gli antidoti del Bardo al mare delle nostre pene”, edito da Ponte delle Grazie.
⭐Federica Cacciola (Taormina, 1986) è attrice, autrice e conduttrice. Inizia l’attività teatrale a 18 anni e diventa conosciuta nel 2015 attraverso Martina Dell’Ombra, personaggio di satira politica che ottiene milioni di visualizzazioni sul web. Ha lavorato in programmi televisivi su Rai1, Rai2, Rai3, e condotto programmi radiofonici su radio Deejay.
Collaboratrice fissa del quotidiano “Domani”, ha preso parte a “Romeo+Giuly”, serie prodotta da Fox Italia, e pubblicato il suo primo libro “Fake” con Mondadori.
Attualmente prende parte al programma “Accordi&Disaccordi” in onda su Nove.
***
‼INGRESSO RISERVATO AI SOCI DI CORTE DOGANA. Si prevede in aggiunta all’acquisto del biglietto a quota associativa a Corte Dogana.
Associazione per la promozione di eventi culturali presso l’Antica Dogana di fiume di Verona.
✔Informazioni: https://www.cortedogana.it/
✔Iscrizioni online su: https://bit.ly/3xrZnnh