lago di garda

Gardamore, la rivista ufficiale del Lago di Garda

Nasce la nuova collaborazione con la rivista ufficiale del lago di Garda: Gardamore.

In questi giorni d’estate Casa Shakespeare incontra Gardamore con idee innovative e proposte di collaborazioni. Gli incontri non arrivano mai per caso quando si ha in comune la stessa mission: la rivalutazione del nostro territorio agli occhi degli stranieri, che ogni anno a grandi numeri accogliamo sia in città, a Verona che sulle sponde del lago più conosciuto al mondo.

SIAMO INNAMORATI DEL NOSTRO TERRITORIO

Per questo scriviamo del lago, delle bellezze dei comuni del territorio veronese, bresciano, mantovano e trentino, ma non solo. Sempre alla scoperta di nuovi e accattivanti itinerari, ricchi di storia e di cultura, alla ricerca di mete da sogno per lo svago, il relax ed il benessere interiore.

RACCONTIAMO EMOZIONI

Assetati di cultura e sempre alla ricerca di nuove fonti di ispirazione per mete, itinerari, storie ed eventi da non perdere. Amiamo il nostro lago e le emozioni che ci regala ovunque, dai panorami agli scorci più nascosti, ogni giorno, dall’alba al tramonto, nelle serate di primavera e nelle notti d’estate fino al baluginare delle acque in autunno ed inverno.

AMIAMO LO STILE

Ci distinguiamo per i contenuti raccontati con sobrietà ed eleganza ed arricchiti da immaginioriginali ed inedite. Perché le emozioni passano anche dai nostri scatti, documentati da fotografi appassionati in ogni tempo alla ricerca di nuove suggestioni.

Sfoglia il magazine di Gardamore

Skip to content