DJ FAZO & KEVIN FOLLET

DJ FAZO & KEVIN FOLLET: TRIP HOP, EXPERIMENTAL, JAZZ DJ SET

Sabato 20 febbraio dalle h 20.30 Aperitivo con le specialità enogastronomiche del Panificio De Rossi

ore 21.15 inizio spettacolo

Dopo il SOLD OUT del 21 Novembre, torna in Cantina DJ FAZO!

Con lui un altro DJ underground: KEVIN FOLLET!

Enjoy your evening!!!

 

Serata interamente dedicata ai suoni sospesi e dilatati del Trip Hop con due DJs dell’underground veronese che da anni estendono la loro ricerca alle contaminazioni più elettroniche, sperimentali e jazzy di questo genere musicale reso celebre negli anni ‘90 a Bristol (UK) da band come Portishead, Massive Attack, Lamb etc.

DJ FAZO (Infuzion) Dj, promoter e fondatore della crew Infuzion. Dal 1999 persegue il suo obiettivo di diffusione massiccia della BASS MUSIC nelle sue forme universalmente conosciute come Drum’n’bass, Jungle, Dubstep e Trip Hop. Ha collaborato con tutte le maggiori realtà della scena italiana contribuendo allo sviluppo di una alternativa di qualità a Verona. I suoi dj set esprimono al meglio il concetto di Bass Culture, con uno stile profondamente radicato nella cultura Dub anglo\giamaicana ma da sempre incline all’esplorazione di tutti i tipi di contaminazione, dall’elettronica al jazz.

KEVIN FOLLET (Drummond Records) Dj, producer e live performer, fondatore della live band “Dark Inc.” e dell’etichetta “Drummond Records”. Attivo dal 1992, ha prodotto una lunga lista di tunes e remix spaziando tra una moltitudine di generi possibili dell’elettronica, dal minimal-tech al trip hop passando per breakbeat e ambient. Sperimentatore eclettico nello stile e nella proposta sonora, si è sempre distinto per la sua attenta ricerca ed il suo gusto tipicamente europeo. Da sempre vaga incessantemente nel sottobosco alla ricerca di musica per gradire e, a volte, per stupire i suoi esigenti seguaci.

 

Pagina Facebook di Dj Fazo

 

Skip to content