fbpx
teatro verona

Cuò-Re. Sostantivo Maschile

Lo spazio vuoto sarà improvvisamente riempito dalla fantasia delle due attrici.

👉Prenota ora: https://bit.ly/3CgBIsB

SINOSSI

✔Due nervi tesi che si scontrano e si abbracciano. Il testo, costruito attraverso un luogo periodo di gestazione artistica tra le tre artiste, è stato plasmato per andare a indagare l’essenza femminile in rapporto con la contemporaneità che ci circonda e modella.
✔L’ultimo spettacolo sarà meraviglioso.

NOTE DI REGIA

Cosa rimane alla fine? Cosa conta quando il mondo si ferma? Daniela Giovanetti, Alvia Reale e la drammaturga Angela di Maso tentano l’impresa di essere sincere. Cuò-Re nasce così, come una conversazione intima sul passato e sul futuro, sulla morte e sulla Comunità che noi chiamiamo Teatro. La voce umana diventa di animali, per poi trasformarsi in passi di danza, in note stonate.

Fino all’incontro davanti a un Teatro chiuso, per dirsi che nonostante tutto non è finita. L’ultimo spettacolo sarà meraviglioso.

CREDITS

📌Cast artistico: Daniela Giovanetti, Alvia Reale
TESTO: Angela di Maso
REGIA: Alvia Reale
MUSICHE: Enea Chisci
COSTUMI: Sandra Cardini
SCENE: Laura Giannisi
LUCI: Matteo Ziglio
ASSISTENTE ALLA REGIA: Jessica Miceli
ℹ️ Chiedi maggiori info: https://bit.ly/3jFa9lv

ABBONAMENTO COMPLETO 2021: chiedi info su WhatsApp.

Quest’anno la novità è di scegliere un abbonamento che comprenda tutte le date previste: dal teatro ospitato con altre compagnie, gli incontri letterari presso il Teatro Satiro OFF, al teatro online e in presenza. Non perdere l’esclusività di un teatro interconnesso; inoltre ogni mese avrai un evento gratuito. Come opportunità unica per i lettori di Casa Shakespeare, potrai scriverci direttamente. Ogni modalità verrà gestita internamente.

SPETTACOLI: 13 IN PRESENZA
STREAMING DRAMA: 3 LIVE SU ZOOM
INVITI ESCLUSIVI IN OMAGGIO: MENSILE
DURATA: DAL 28.10.21 AL 23.12.21