museo shakespeare ad aprile

Apertura Straordinaria per i Giovani 10/17 anni.

Aprile 2024: il S.I.M. riapre per la Shakespeare Week a Verona

Grande notizia per i giovani appassionati di Shakespeare! In occasione della straordinaria celebrazione della Shakespeare Week 2024, il S.I.M. (Shakespeare Interactive Museum) apre le sue porte gratuitamente per i ragazzi dai 10 ai 17 anni.

Approfitta delle vacanze di Pasqua per un’esperienza indimenticabile.

Vieni a scoprire la tua anima shakespeariana attraverso un’esperienza digitale coinvolgente e interattiva. Partecipa a un viaggio unico nel mondo incantato di Shakespeare, immergendoti nelle sue opere e nella sua eredità straordinaria.

Siamo entusiasti di farti vivere un’esperienza indimenticabile, unendo passato e presente con attività coinvolgenti, approfondimenti culturali e spettacoli virtuali. Durante la Shakespeare Week 2024, unisciti a noi al S.I.M. e tuffati in un mondo di cultura, divertimento e scoperte shakespeariane.

Ti aspettiamo per condividere insieme la passione per il teatro e la letteratura! L’ingresso gratuito per i giovani è la nostra offerta speciale per avvicinare nuove generazioni al magico universo di Shakespeare.

    • Prenotazione obbligatoria online, max 10 partecipanti a turno.
    • Si chiede un documento d’identità all’accesso.
    • Non verranno emessi altri biglietti/accessi (es. genitori che accompagnano).
    • Spazio ed entrata accessibile.
    • Disponibilità limitata.

Prenotazione online

 

SCOPRI IL NOSTRO MUSEO INTERATTIVO A VERONA.

Un incontro imperdibile tra cultura e divertimento! Il S.I.M. (Shakespeare Interactive Museum) si unisce alla Shakespeare Week 2024 per una celebrazione straordinaria. Scopri la tua anima shakespeariana attraverso un’esperienza digitale interattiva e coinvolgente. Il S.I.M. ti invita a partecipare a un viaggio unico nel mondo incantato di Shakespeare.

Ti aspettiamo con entusiasmo per immergerti insieme nelle opere e nell’eredità straordinaria di questo grande drammaturgo. Attraverso attività coinvolgenti, approfondimenti culturali e spettacoli virtuali, vivrai un’esperienza indimenticabile che unisce passato e presente.

Unisciti a noi durante la Shakespeare Week 2024. Unisciti al S.I.M. e tuffati in un mondo di cultura, divertimento e scoperte shakespeariane. Ti aspettiamo per condividere insieme la passione per il teatro e la letteratura!” per questo un consiglio:

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER PER RICEVERE IN ANTEPRIMA IL LINK “BIGLIETTI ONLINE”


Clicca qui

Skip to content