Rassegna teatrale del Teatro Ospitato

Benvenuti alla terza edizione della rassegna!

Siamo lieti di presentare una serie di spettacoli che mettono in scena alcune delle compagnie teatrali più interessanti e innovative del panorama nazionale. I 10 spettacoli si terranno presso il Teatro Satiro OFF  di Verona dal 19 ottobre al 23 dicembre 2023 ore 19:30 e al Teatro Camploy per due date esclusive in serale ore 21. Unlocked 2023 si declinerà in due differenti percorsi che copriranno tutto l’autunno, protraendosi da Ottobre fino all’inizio vero dell’inverno, che dalle nostre parti coincide con il Dicembre da Natale, che come sempre vedremo di vivere in maniera diversa, alternativa, al punto d’essere misteriosa:
REVISIONE DEL MITO E MYSTERIOUS, IL TEATRO DEI MISTERI

Ecco le compagnie che si esibiranno durante la rassegna:

Casa Shakespeare (Verona)
Teatro Invito (Lecco)
Gruppo della Creta (Roma)
Theama Teatro (Vicenza)
TIB Teatro (Belluno)

Giulia Lacorte e Simone Tessari (Padova)
Sarah Biacchi (Roma)

Ogni compagnia porterà in scena uno spettacolo unico e coinvolgente, che affronta temi attuali e universali. Gli spettatori saranno trasportati in mondi fantastici, emozionanti e commoventi, grazie alla bravura degli attori e alla maestria dei registi.

Non perdete l’occasione di assistere a questi straordinari spettacoli, che vi lasceranno senza parole e vi faranno sentire parte di un’esperienza indimenticabile. Prenota il tuo interesse per:

  • Ricevere in anteprima programma e costi in fase di pre-order.
  • Scegliere la poltrona FRAU numerata, prenotazione valida per il periodo della rassegna.
  • Opportunità di invitare uno spettatore al costo di una riduzione generica (non compreso nell’abbonamento).
  • Per gli abbonati all’edizioni precedenti: invito esclusivo ad una prova aperta di solito riservata a stampa e istituzioni.

Casa Shakespeare gode per la realizzazione delle proprie attività artistiche 2023 del patrocinio del Comune di Verona, della Provincia di Verona e della Regione Veneto.I

PROGRAMMA SPETTACOLI

abbonamento teatro verona

Pre-Order terminato: ti invitiamo a scoprire le modalità dell'abbonamento.

Skip to content